Vienna, Austria, 25 – 28 Settembre 2023
Stand A-2627
PANEL SYSTEM, L’ANIMATRONICA ITALIANA
Panel System opera da anni nel settore dell’intrattenimento dedicandosi all’ideazione, progettazione e realizzazione di allestimenti tematici per parchi, aree gioco, spazi museali ed espositivi, grandi eventi ed aree commerciali.
A IAAPA Emea 2023, Panel System presenta ora il risultato di un lungo percorso di studi e sperimentazioni in collaborazione con l’Università di Brescia, legate al settore dell’animatronica. A Vienna Panel System espone il primo prototipo umanoide in movimento programmato, il primo animatronico di produzione italiana.
Questo è solo l’inizio di un progetto attraverso il quale l’azienda andrà sempre più ad integrare innovazione tecnologica e proposta scenografica per affacciarsi con nuova determinazione al mercato mondiale.
Grazie all’ormai consolidata e pluridecennale conoscenza di tecniche e materiali, alle proprie competenze organizzative e alla profonda conoscenza del mercato, Panel System gestisce a livello globale progetti e realizzazioni per parchi a tema e aree divertimento, offrendo un servizio chiavi in mano, con la garanzia di affidabilità, efficienza ed elevati standard qualitativi.
Il percorso di Panel System si è caratterizzato negli anni da una graduale e costante crescita, una lenta ma continua conquista del mercato che, mossa da grande passione e forti ambizioni, ha portato oggi la società ad essere tra i primi operatori del settore in Europa.
Sostenibilità, Innovazione dei materiali, ricerca e sviluppo: questi sono i principi che guidano ogni giorno le persone in Panel System.